Pronostici sulle scommesse Leicester – Manchester United 01.09.2022

Giovedì 1 settembre, il Leicester affronta il Manchester United nel quinto turno di Premier League. La partita si svolgerà al King Power Stadium di Leicester a partire dalle ore 22:00.

Leicester

  • Il Leicester ha avuto un inizio di stagione disastroso, trovandosi all’ultimo posto in Premier League.
  • La stagione è iniziata con un pareggio per il Leicester, contro il Brentford, ma poi non è andata meglio: le Foxes hanno registrato tre sconfitte consecutive, contro Arsenal, Southampton e Chelsea.
  • Con 10 gol subiti nelle prime quattro partite, il Leicester è la seconda peggior difesa della Premier League. Il primo è il Bournemouth, con 16 gol subiti, ma ne ha subiti nove nel turno precedente contro il Liverpool.

Manchester United

  • I Red Devils sembrano essere tornati in forma dopo un inizio disastroso con due sconfitte nei primi due turni contro Brighton e Brentford, due risultati che hanno sorpreso tutti.
  • Il Manchester ha ottenuto due vittorie negli ultimi due turni, la prima contro il Liverpool, per 2-1, e la seconda contro il Southampton, per 0-1.
  • Si prevede che il nuovo acquisto, Casemiro, farà parte dell’undici titolare.
  • La scommessa sul fatto che il Manchester United sarà la prima squadra a segnare nella partita può essere piazzata sul biglietto di oggi, visto che ha un’ottima quota di 1,70.

Il Leicester si trova esattamente dove si trovava il Manchester United una settimana fa, in fondo alla classifica della Premier League. Le Foxes sono reduci da tre sconfitte consecutive e il punto ottenuto all’andata, a inizio agosto, dopo il pareggio per 2-2 con il Brentford. Lo United ha ottenuto due vittorie negli ultimi due turni e sta andando a gonfie vele, con la vittoria sul Liverpool che sembra averli svegliati. I Devils non vincono al King Power dal luglio 2020, ma vista la scarsa forma del Leicester, lo United potrebbe cercare di approfittarne e ottenere la terza vittoria di fila, visto che le Foxes sembrano vittime sicure in questa partita. Punto sul fatto che il Manchester United non perda questa partita e la sorpresa sarebbe un pareggio. Inoltre, non credo che verranno segnati più di cinque gol.

Quote molto buone per questo incontro sono offerte dai bookmaker Eurobet e Nordicbet.