Pronostici sulle scommesse Ana Bogdan – Petra Kvitova 30.06.2022

Anche Ana Bogdan è in lotta per l’accesso al 3° round di Wimbledon dopo la vittoria categorica con Yastremska e affronterà Petra Kvitova in un match previsto per le 13:00 che potrà essere seguito in diretta su uno dei canali di Eurosport.

Ana Bogdan

  • Ana Bogdan ha gestito una partita sensazionale al primo turno con Yastremska, anche se era indicata come outsider e l’ucraina aveva gestito alcune ottime partite sull’erba.
  • Il rumeno ha giocato prima di Wimbledon nel torneo su erba da 125 punti a Gaiba e ha vinto con Fruhvirtova e Arantxa Rus, entrambe vinte per 2-0 set.
  • Anche se lì ha perso con Tan, la partita è stata serrata e Tan è su un buon livello di gioco, ne è prova la vittoria di Serena Williams al primo turno.

Petra Kvitova

  • Si può dire che l’erba sia la superficie su cui Kvitova si sente meglio, la prova è il torneo vinto a Eastbourne una settimana prima di Wimbledon.
  • La giocatrice ceca era al top della forma la scorsa settimana e grazie alle vittorie di Haddad Maia e Ostapenko l’ha resa una delle favorite a Wimbledon.
  • Al primo turno ha avuto un match inaspettatamente difficile con Paolini ma è riuscita a restituire il match dopo aver perso il primo set e l’italiana sembrava in totale controllo.

Kvitova sta lottando contro Sabalenka o ostapenko per il titolo di doppio, è vero che prima di Wimbledon, a Eastbourne, ha gestito alcune partite pulite, con qualche doppio errore. Sembra però che sia tornato alla “forma” a cui eravamo abituati, al primo turno nel match conquistato a fatica con i Paulines ha commesso 10 doppi errori, di cui 5 solo nel primo set. Ci sono anche altre partite simili, con Haddad Maia a Birmingham – 7 doppi o con Boulter a Eastbourne – 8 doppi. Ana Bogdan ha giocato inaspettatamente bene al primo turno, ha dominato Yastremska con autorità e ha servito in modo eccellente. Se gioca allo stesso modo, probabilmente ci aspetta una partita equilibrata, lunga e tesa e le possibilità che il servizio di Kvitova vada in crash aumenteranno notevolmente.

Ana Bogdan – Petra Kvitova

Prognosi: Kvitova

Quota: 1,35 (Eurobet)

Notizie rilevanti