Pronostici sulle scommesse Romania – Montenegro 21.06.2022

Simona Halep non avrà una missione facile al primo turno a Bad Homburg perché incontra Katerina Siniakova, giocatrice che gioca bene sulle superfici veloci. La partita è in programma a partire dalle 17:30

Simona Halep

  • Halep è rimasto un po’ deluso la scorsa settimana dopo aver perso la semifinale contro Haddad Maia domenica a causa della pioggia.
  • Il percorso del nostro campione era stato buono fino alle semifinali con vittorie in almeno set a Tsurenko, Dart e Boulter.
  • Nel match con Haddad Maia, però, Simona ha mostrato i limiti che ha in questo momento, le è stato impossibile contrastare i forti colpi del brasiliano.

Katerina Siniakova

  • Siniakova ha solo una partita sull’erba in questa stagione, quella che ha perso contro Andreescu al primo turno a Berlino, ma una partita in cui non ha giocato molto male.
  • L’anno scorso, all’edizione inaugurale di questo torneo, Siniakova ha avuto un’ottima evoluzione, riuscendo a raggiungere la finale dove ha perso contro Kerber.
  • Siniakova è una giocatrice formidabile su superfici veloci e sull’erba, se il suo servizio funziona può vincere con qualsiasi giocatore.

Simona Halep – Katerina Siniakova

Siniakova non è stata affatto male nel match con Andreescu, che avrebbe potuto vincere anche con un po’ di concentrazione nel decisivo, ma nel complesso ha giocato una buona partita dimostrando di essere un’ottima giocatrice sull’erba. Halep ha avuto qualche problema con Tsurenko e ad inizio partita e con Boulter per non parlare del match con Haddad Maia. Inoltre, la pausa di recupero è stata di soli 2 giorni e anche questo potrebbe essere importante. Siniakova ha infastidito Simona anche se Simona ha dominato il circuito WTA, l’ha battuta una volta e ha preso un set in una delle sconfitte. Mi aspetto una partita più equilibrata rispetto al pronostico, penso che Siniakova riuscirà a vincere almeno 6 partite della partita e quindi il limite sarà superato.

Simona Halep – Katerina Siniakova

Pronostico: oltre 17,5 partite

Quota e una recensione:  Eurobet

Notizie rilevanti