Pronostici – tennis 24.06.2022

Le qualificazioni a Wimbledon sono terminate e questo fine settimana si svolgeranno solo le fasi più alte dei tornei di allenamento finali prima del 3° Grande Slam dell’anno. Nell’articolo qui sotto, ti offriamo i nostri pronostici per alcune altre partite giocate venerdì 24 giugno 2022.

Alize Cornet – Caroline Garcia

La linea d’assi per Caroline Garcia offerta dai Betano mi sembra minuscola, di 3,5, tenuto conto del successo del torneo sinora del francese. 9 ace con Lisicki, 13 con Rakhimova in partite di soli 2 set, rispettivamente 12 con Sasnovich nel primo match. È noto che il servizio è un’arma per questo, e la superficie veloce di Bad Homburg lo aiuta a vincere molti assi, che mi aspetto di riuscire con Alize Cornet, senza problemi.

Benjamin Bonzi – Stefanos Tsitsipas

Bonzi è nella sua forma migliore in questo torneo, gioca in modo straordinario e potrebbe vendicarsi dopo che Tsitsipas lo ha battuto la scorsa settimana ad Halle. Nel match di Halle l’italiano è rientrato dignitosamente, riuscendo a mantenere Tsitsipas al 74% dei punti guadagnati dal primo servizio, nonostante il greco abbia vinto la partita. Tsitsipas non ha superato l’80% con Giron nel match dei quarti di finale e ritengo che il limite fissato da Eurobet sia decisamente troppo alto.

Notizie rilevanti