TIRANTE, THIAGO AGUSTIN – SVAJDA, ZACHARY: quote a confronto
Le quote più alte per TIRANTE, THIAGO AGUSTIN – SVAJDA, ZACHARY tra gli operatori con concessione ADM sono 2,08 sul 1 (Netwin, NetBet), 1,66 sul 2 (Netwin, NetBet). Giocando ogni esito alla quota migliore il margine è 8,3%. Abbiamo confrontato 2 operatori.
Calcolate dalle quote migliori, senza il margine. Non sono un pronostico.
Quanto resta al bookmaker giocando ogni esito alla quota migliore. Più è basso, meglio è per chi scommette.
Testa a testa: tutte le quote
2 operatori · ordinati per payout| Operatore | 1 | 2 | Payout | Link |
|---|---|---|---|---|
| 12,08 | 21,66 | 92,3% | Sito ufficiale | |
| 12,08 | 21,66 | 92,3% | Sito ufficiale |
Under/Over e Goal/No Goal: i link agli operatori sono nella tabella del testa a testa. Payout: la parte delle puntate che l'operatore restituisce su quel mercato, calcolata come 1 diviso la somma delle probabilità implicite. Solo operatori con concessione ADM attiva, controllata il 30/10/2026. Le quote cambiano di continuo: verifica sempre sul sito dell'operatore. Le migliori quote seguono solo i dati; alcuni link sono di affiliazione. 18+. Il gioco può causare dipendenza.
Altre partite di ATP
Gaston Hugo – Kopriva Vit
Margine con le migliori: 6,3%
Confronta 4 operatoriDuckworth James – Kecmanovic Miomir
Margine con le migliori: 6,2%
Confronta 4 operatoriMachac Tomas – Landaluce Martin
Margine con le migliori: 5,9%
Confronta 3 operatoriDomande frequenti
Qual è la quota più alta sul 1 in TIRANTE, THIAGO AGUSTIN – SVAJDA, ZACHARY?
2,08, offerta da Netwin, NetBet. Rilevata il 31/10/2026 alle 01:01.
Qual è la quota più alta sul 2 in TIRANTE, THIAGO AGUSTIN – SVAJDA, ZACHARY?
1,66, offerta da Netwin, NetBet. Rilevata il 31/10/2026 alle 01:01.
A che ora inizia TIRANTE, THIAGO AGUSTIN – SVAJDA, ZACHARY?
Sab 31/10 · 11:00, ora italiana. La partita è di ATP.
Come leggere le quote
Moltiplica la puntata per la quota: 10 € a quota 2,08 restituiscono 20,80 €, puntata compresa.
La probabilità implicita è 1 diviso la quota. Sommando quelle di tutti gli esiti si ottiene più del 100%: la differenza è il margine del bookmaker.
I mercati spiegati